Ambulatorio Divisionale Cardiologico

Le attività dell’ambulatorio divisionale si svolgono presso la sede di B.go Trento al terzo piano lato Adige della palazzina ambulatoriale del polo Confortini, in genere tra le 8 e le 15. Presso la sede di B.go Roma presso il servizio di Cardiologia al piano terra del policlinico G.B. Rossi. In tali sedi al pomeriggio si svolgono le attività libero-professionali.

Visite Cardiologiche

Le attività di visita specialistica cardiologica ospedaliera sono effettuate da parte di medici cardiologi strutturati e di medici specialisti in formazione coadiuvati e coordinati dai cardiologi della clinica. Le visite possono essere richieste tramite impegnativa SSN e prenotazione CUP oppure dai medici delle altre unità operative ospedaliere quali attività di consulenza interna.

Esami Strumentali

All’interno dell’ambulatorio divisionale cardiologico sono coubicate diverse metodiche diagnostiche strumentali. Vengono infatti effettuati esami ecocardiografici, test da sforzo, ecocardiografia da stress, Elettrocardiografia tradizionale e dinamica (Holter) e controllo e programmazione pacemaker.

Principali Prestazioni Erogate

  • Visita Cardiologica
  • Elettrocardiogramma
  • Test da sforzo
  • ECG dinamico (Holter)
  • Ecocardiografia
  • Controllo/Programmazione Pacemaker

Come Prenotare

Tramite Impegnativa SSN

Su impegnativa MMG o specialista ambulatoriale “presa in carico”. Tramite CUP (0458121212).

Impegnativa Interna

Gli specialisti ospedalieri possono richiedere c/o apposito modulo la consulenza interna

Ambulatori Dedicati

L’accesso agli ambulatori dedicati (Strutturale, Aritmologia) è gestito dai cardiologi.

Telefono Poliambulatorio 0458123435

Staff Ambulatorio Cardiologico